Verdi. L'immaginario dell'Ottocento
Libro vintage in-4°, cartonato in tela con 227 pagg, Milano, 1981. Musica. Dalla bandella: "Verdi. L'immaginario dell'Ottocento è un libro nuovo per molti versi. Innanzitutto, perché il suo autore, Marzio Pieri, fiorentino, ordinario di Letteratura Italiana presso l'Università di Parma e autore di numerosi scritti e di due volumi dedicati alle opere del grande musicista, si è accostato alla vita e all'arte di Verdi puntando a tracciare di entrambe un profilo determinato si da considerazioni di carattere musicale, ma anche calato nel contesto culturale e figurativo dell'Italia Risorgimentale". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta colorata parzialmente usurata ai bordi. Prefazione di Gianandrea Gavazzeni. Illustrazioni in bn all'interno e fuori dal testo. Cofanetto in cartone rigido illustrato usurato
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it