Questo volume raccoglie e ordina, a cura e con un'introduzione di Pietro Gelli, tutti gli scritti verdiani di Mila, comparsi, oltre che nel libro giovanile "Il melodramma di Verdi", nei successivi "La giovinezza di Verdi" (1974) e "L'arte di Verdi" (1980). L'opera di Mila è insieme biografia e analisi critica, ed è un testo di riferimento per gli studiosi, per gli appassionati di musica e per i comuni lettori.
Venditore:
Informazioni:
Audio CD 846 9788817865357 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it