La Vergine di Guadalupe
Una delle più straordinarie e importanti apparizioni della Vergine Maria raccontata da Padre Javier García, uno dei massimi esperti in materia. Nel 1531 in Messico la Madonna è comparsa in più occasioni all’indio Juan Diego, da poco convertito al cattolicesimo. In seguito all’ultima apparizione sulla tilma, il mantello che Juan Diego indossava, si è impressa l’immagine della Vergine, che miracolosamente è visibile anche oggi e che presenta una serie di fenomeni o dati che non possono essere spiegati con la scienza. Milioni di pellegrini accorrono ogni anno per visitare la basilica di Guadalupe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows