La verità che resta
"La verità che resta" è un'opera di testimonianza intensa e necessaria. L'autore racconta un'infanzia segnata dall'abbandono, dalla vita e da un sistema istituzionale incapace di proteggere i più fragili. Attraverso una scrittura diretta, essenziale e priva di compiacimenti, questo libro restituisce una testimonianza lucida e profonda su cosa significhi crescere con i propri demoni, attraversare il trauma e tentare di ricostruire un'identità. Il racconto si muove tra memoria personale e riflessione adulta, ripercorrendo il difficile percorso verso una nuova vita. Non è una storia di facile riscatto, ma un atto di verità: la voce di chi resta, di chi ha vissuto e continua a portare con sé le tracce del passato. Un libro che non cerca di consolare, ma invita all'ascolto, alla responsabilità e alla consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it