Verità sospette - Tami Hoag - copertina
Verità sospette - Tami Hoag - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Verità sospette
Disponibilità immediata
11,39 €
11,39 €
Disp. immediata

Descrizione


"Spiacente". È la frase scritta sullo specchio davanti al corpo dell'agente Andy Fallon, penzolante in un bagno del suo bel appartamento. Un suicidio o uno scherzo finito in tragedia? In ogni caso non si tratta di omicidio e l'indagine è trattata dal dipartimento come una pura formalità. Non la pensano così gli agenti incaricati del caso, Liska e Kovac, se non altro per rispetto al padre di Fallon: Iron Mike, ex poliziotto, per anni colonna portante del loro dipartimento. La fretta con cui il caso viene archiviato pone dubbi sulla buona fede del dipartimento e quando, il giorno del funerale, Iron Mike viene ritrovato morto in circostanze identiche a quelle del figlio, i sospetti crescono a dismisura...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
432 p., Rilegato
9788820036959

Conosci l'autore

Foto di Tami Hoag

Tami Hoag

Vive in Florida ed è autrice di decine di bestseller. I suoi romanzi sono tradotti in più di trenta Paesi e hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo. Con la Newton Compton ha pubblicato La ragazza N°9, Indizio N°1, Vittima senza nome e Alibi di ferro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it