Ho letto tutti i libri della Higgins pubblicati fino ad ora in Italia e in questo ho trovato una maturità che non avevo ancora avuto occasione di vedere. Quando si parla di tradimento è facile dare il proprio verdetto "molla lo s*****o!", chi può negare di averlo fatto almeno una volta? Io lo faccio praticamente sempre! L'autrice ha trattato questo difficile argomento in modo molto delicato, facendo trasparire il dolore, ma inserendo allo stesso tempo un pizzico di ironia. L'amore che lega le due sorelle è qualcosa di puro e invidiabile, nel bene e nel male le due donne ci sono sempre l'una per l'altra, rappresentando l'una la forza dell'altra. La fiducia, l'aiuto reciproco, dovrebbero essere uno spunto o un obiettivo per chiunque. Anche questa volta i personaggi secondari sono stati creati a regola d'arte e ognuno con la propria personalità sa conquistarti. Promuovo in pieno questo libro e ve lo consiglio assolutamente!
La verità su di noi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaia Varalli 12 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it