La Verità Vadovunque - Roberto Moroni - copertina
La Verità Vadovunque - Roberto Moroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La Verità Vadovunque
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"La Verità Vadovunque" è la storia di due ricerche della Verità (quella appunto con la V maiuscola) o, se si preferisce, della ricerca di due Verità. Da un lato ci sono tre ragazzi, due uomini e una donna, che vagano negli ordini e nei disordini della vita per rintracciare un senso dell'esistenza sempre più sfuggente: prossimi ai trent'anni, ancora coabitano per dividere le spese d'affitto in una difficile convivenza, fino ad imbattersi, sull'opposto versante, in un misterioso serial killer - evidentemente oppresso dal medesimo problema esistenziale - che uccide tutto ciò che gli scombina il percolante ordine matematico su cui ha innestato le proprie sicurezze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

334 p.
9788880898917

Conosci l'autore

Foto di Roberto Moroni

Roberto Moroni

1968, Milano

Roberto Moroni è nato a Milano nel 1968. Ha pubblicato La Verità Vadovunque (Baldini, Castoldi, Dalai 2000) e Perduto per sempre (Rizzoli 2006). Vive a Roma, dove lavora per la televisione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it