Verrete via con me
Dopo "L'angolo oscuro", avvincente thriller tra le montagne friulane e carinziane, ritorna il giornalista, nonché detective fuori dagli schemi, Brenno Castiglioni; questa volta impegnato a dirimere una matassa aggrovigliata, composta da omicidi apparentemente slegati tra loro e mancanti di un movente plausibile. Un feroce assassino che recide la gola alle sue vittime sta mettendo seriamente a repentaglio la tenuta psicologica della piccola comunità tarvisiana e del goffo commissario Gelindo Samaro, deputato ufficialmente alle indagini. Immerso nella poderosa natura della Val Canale e della Carnia, tra lunghe passeggiate e scalate avvincenti su magiche falesie, Brenno dovrà come sempre contare sul suo istinto da montanaro, filtrando le bizzarrie investigative che gli affollano la mente e setacciando oscure pieghe della società locale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it