Verso il cielo stellato
"Verso il Cielo Stellato" é un romanzo esoterico, ambientato nell'antico Egitto. La trama si articola intorno alla figura del faraone Sethi I (1290 - 1279 a.C.), noto al grande pubblico per essere il padre del grande Ramses II, oltre che per le imprese militari e la sua attività di costruttore di Templi. L'Opera descrive il processo di trasmutazione interiore dell'Iniziato di Osiride secondo i principi dell'Alchimia Egizia, fonte dell'Ermetismo Italiano e della Tradizione Esoterica Occidentale. Esso può costituire un prezioso aiuto per coloro che aspirano a una migliore conoscenza di sé stessi e alla progressiva integrazione col proprio mondo interiore. La lettura non mancherà di proiettare il lettore in una dimensione di maggiore consapevolezza, amplificando la sua intuizione fino a trasmettergli una percezione chiara e veritiera del Mondo Spirituale e di sé stesso. Nelle righe di una storia ricca di azione e di poesia, Mario Krejis illustra con semplicità e precisione i complessi procedimenti alchemici e i principi basilari della Magia Trasmutatoria Egizia, spazzando il campo dalle fantasiose interpretazioni e dalle visioni contorte di molti esoteristi contemporanei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it