Libro Il verso drammatico (Dal Nardi allo Strozzi) Ferdinando Neri
Libro Il verso drammatico (Dal Nardi allo Strozzi) Ferdinando Neri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il verso drammatico (Dal Nardi allo Strozzi)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. (1942-XX). Estratto dal "Giorn. stor. della letterat. ital.", vol. CXIX, 1942, pp. 1 sgg.. VIII/ (2)+32/ brossura in cartoncino ruvido avorio con titoli in nero. Stato disccreto (coperina con bruniture, fioriture e con brevi appunti a matita al primo piatto - allentamento delle cuciture della brossura - firma di possesso ad inchiostro nero in frontespizio - qualche appunto a margine a matita - pagine brunite). prima edizione . 34. . . discreto. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120230970

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Neri

Ferdinando Neri

(Chiusaforte, Udine, 1880 - Torino 1954) critico italiano. Docente di letteratura francese nell’università di Torino, fu condirettore del «Giornale storico della letteratura italiana». Esemplari i suoi studi di comparatistica, volti in particolare ai rapporti tra letteratura italiana e francese: Il Chiabrera e la Pléiade francese (1920), Il De Sanctis e la critica francese (1922), Saggi di letteratura italiana, francese, inglese (1936), Poesia nel tempo (1948), Letteratura e leggende (1951).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it