Verso La Luce
Verso la Luce. La sua uscita è un momento molto importante e atteso nella mia vita. L‘idea di registrare un mio album mi accompagnava da molto tempo, anche se per molti anni mi è sembrata un sogno lontano. Ho iniziato a comporre musica mentre vivevo ancora a Mosca, dove sono stati scritti Eretz e Shivorot Navivorot. In seguito, durante i miei studi magistrali al Saint Louis College of Music di Roma con il Maestro Rosario Giuliani (grande sassofonista), ho continuato a lavorare sulla composizione sotto la guida dei miei insegnanti Gabriele Ceccarelli e Antonio Solimene. Il loro supporto e la loro ispirazione mi hanno aiutato a scrivere nuovi brani come Verso la Luce, To Rachel, Vesuvio e True or False. Un altro passo importante è stata la formazione del mio quartetto con Giuseppe Sacchi (pianoforte), Vincenzo Quirico (basso) e Daniel Besthorn (batteria). Ci siamo conosciuti mentre studiavamo al Saint Louis College of Music di Roma e sono profondamente grato che dal nostro incontro sia nata una forte amicizia e una collaborazione musicale molto creativa. Il titolo dell’album Verso la Luce racchiude l‘idea che l‘unica vera strada è quella che conduce verso la luce, una luce che ha sempre illuminato e continua a riempire questo mondo. L’album include composizioni scritte in periodi diversi, ognuna delle quali riflette i miei sentimenti, le mie emozioni e le mie esperienze.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it