Verticalità. Poesie in acrostico
Verticalità come posizione eretta, salda, forte, dignitosa, perché in tutte le poesie, dalla prima all'ultima, questa è l'immagine che scaturisce immediatamente e che accomuna tutti i versi. Posizione eretta, che non vuol dire superba e sprezzante, anzi al contrario, significa conscia e consapevole dei propri limiti e delle proprie debolezze, ma proprio in virtù di questa consapevolezza, si permette e si concede la posizione eretta, frutto di tanti ostacoli superati, di tante vittorie conseguite, di tante sconfitte subite e assorbite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it