Very Cool - Tranquility
Questa pubblicazione raccoglie due album del 1957 del grande sassofonista Lee Konitz: “Very Cool” e “Tranquility”. Nel primo Konitz è accompagnato da Don Ferrara alla tromba, Sal Mosca al piano, Peter Ind al basso e Shadow Wilson alla batteria. Nel secondo invece, che rappresenta la sua prima registrazione per l’etichetta Verve, è accompagnato da Billy Bauer alla chitarra, Henry Grimes al basso e Dave Bailey alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it