i contenui erano infeiori alle aspettative
Vestitini per cani all'uncinetto
Tanti modelli originali spiegati nei minimi dettagli, per creare meravigliosi e coloratissimi abiti in lana per il nostro amato cane. Facili da fare e veloci da indossare, lo proteggeranno nelle fredde passeggiate invernali. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: dai modelli più informali e sportivi a quelli sobri ed eleganti per non sfigurare nelle occasioni importanti. Dettagliate istruzioni vi guideranno, inoltre, alla realizzazione dei portasacchetti coordinati e delle lettere per comporre il nome del cane, per personalizzare e rendere unico ogni vestitino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
RAFFAELLA MOLINARI 17 maggio 2016
Per molto tempo ho cercato un volume come questo, per realizzare cappottini all'uncinetto per cani. Questo libro presenta svariati modelli per cani piccoli e grandi, davvero bellissimi. Le spiegazioni sono chiare e meticolose. Soltanto io avrei ampliato l'introduzione dando più spazio ai consigli prima di iniziare il lavoro. Inoltre per ogni modello avrei gradito che venissero date le spiegazioni relative a più taglie, non ad una sola: questo aspetto mi sembra fondamentale, perché semplificherebbe alquanto il lavoro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it