Le Vetrine Illuminate - Joseph Joffo - copertina
Le Vetrine Illuminate - Joseph Joffo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Vetrine Illuminate
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina rigida, Italiano, buone, tagli bruniti con fioriture e macchie, lievi abrasioni e lievimacchie alla copertina, sovraccoperta mancante, scritte a penna al risguardo Mostra di menosulle note del venditore

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892470145

Conosci l'autore

Foto di Joseph Joffo

Joseph Joffo

1931, Parigi

Joseph Joffo è stato scrittore e parrucchiere. Nel suo romanzo più celebre, Un sacchetto di biglie, pubblicato nel 1973, ha raccontato la storia della sua infanzia di bambino ebreo sotto l'occupazione nazista. Tra i suoi romanzi tradotti in Italia ricordiamo anche: Anna e la sua orchestra, Le vetrine illuminate e Abraham Lévy, curato di campagna.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail