Edizione originale, tiratura ordinaria - Brossura editoriale di 171 pagine. Fisiologica brunitura delle carte, tenue anche al dorso, peraltro esemplare molto ben conservato; non comune -- Giornalista per 27 anni, Paul Chaland (1929-2016) fu uno degli ultimi sopravvissuti della prima redazione di 'Paris Match', dove esordì come freelance e di cui sarebbe poi diventato caporedattore, prima di assumere la carica di direttore di 'Marie-Claire' e di direttore-fondatore della 'Maison de Marie-Claire'. E' stato anche un appassionato collezionista di presepi natalizi, dei quali ha costituito una collezione di notevole entità esposta a intervalli regolari. ''La vedova di Modane'' è stato tradotto e pubblicato in Italia da Lerici l'anno seguente: ''È davvero uno spettacolo insolito quello che si presenta agli occhi del celebre avvocato francese che, giunto in Italia per un periodo di vacanze, è fermo alla stazione di Modane per il disbrigo delle solite formalità di confine: una vedova in lacrime ritta accanto ad una bara, quella del marito evidentemente.''
.Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione originale, tiratura ordinaria - Brossura editoriale di 171 pagine. Fisiologica brunitura delle carte, tenue anche al dorso, peraltro esemplare molto ben conservato; non comune -- Giornalista per 27 anni, Paul Chaland (1929-2016) fu uno degli ultimi sopravvissuti della prima redazione di 'Paris Match', dove esord&igrave; come freelance e di cui sarebbe poi diventato caporedattore, prima di assumere la carica di direttore di 'Marie-Claire' e di direttore-fondatore della 'Maison de Marie-Claire'. E' stato anche un appassionato collezionista di presepi natalizi, dei quali ha costituito una collezione di notevole entit&agrave; esposta a intervalli regolari. ''La vedova di Modane'' &egrave; stato tradotto e pubblicato in Italia da Lerici l'anno seguente: ''&Egrave; davvero uno spettacolo insolito quello che si presenta agli occhi del celebre avvocato francese che, giunto in Italia per un periodo di vacanze, &egrave; fermo alla stazione di Modane per il disbrigo delle solite formalit&agrave; di confine: una vedova in lacrime ritta accanto ad una bara, quella del marito evidentemente.''</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:paperback
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it