Vi Overlevde
Provenienti da Oslo, Norvegia, ma fondati da musicisti russi, BIZARREKULT collegano le loro due identità: la profondità filosofica della gelida steppa siberiana e la maestosa bellezza del suolo norvegese, in un POST BLACK METAL dalle strutture PROGRESSIVE, gelido ma anche creativo e vibrante. In questo album di debutto "Vi Overlevde" (siamo sopravvissuti), i Bizarrekult si pongono a metà strata tra Enslaved, Ulver, Alcest e Wolves In The Throne Room, con grandi sonorità riverberate!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it