La Via Appia dalla Porta Capena al grande Sepolcro dei Messala e Cotta al VI miglio (Casal Rotondo). Descritta e corredata di numerose tavole e piante secondo gli studi e i rilievi dei più insigni archeologi .
Roma, Cooperativa Poligrafica Editrice, 1904, oblungo 170x240 mm, 88 con 44 tavv.f.t.a piena pagina e una carta topografica grande ripiegata itineraria dei monumenti a fine volume, p.tela edit
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it