Via Cassia I-Via Cimina
Il percorso si snoda lungo la Via Cassia contemplando una deviazione che include la Via Cimina: dal suburbio di Roma alle vestigia di Veio, da Campagnano alla Valle di Baccano, da Ronciglione al borgo di S. Martino al Cimino, dal complesso archeologico di Acquarossa e Ferento ai centri abitati che gravitano intorno al lago di Bolsena, spingendosi verso i confini del Lazio fino ad Acquapendente e i paesi della Valle del Paglia. Ristampa con correzioni dell'edizione 1992.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it