La Via degli dei a fumetti
La Via degli dei è l'antico percorso che, attraversando l'Appennino, collega Bologna a Firenze. Due viandanti improvvisati, protagonisti di questa avventura, affronteranno una salita dopo l'altra in cinque lunghi giorni di cammino. Senza farsi intimidire da crampi, vesciche e smarrimenti, riusciranno ad arrivare a destinazione scoprendo le infinite storie, antiche e recenti, di questi luoghi fantastici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it