La via del Cristo che conduce al regno della pace
E’ possibile costruire qui sulla Terra il Regno della Pace di Gesù Cristo di cui parlava Isaia migliaia di anni fa? Proprio nella nostra epoca, in cui Dio sembra essere lontano o imprigionato in concetti religiosi, e sempre più guerre e sofferenze affliggono questo mondo, il libro "La Via del Cristo che conduce al Regno della Pace" ci invita a riflettere su Chi è Dio e come opera, a lasciarci alle spalle il mondo con le sue crudeltà per seguire la chiamata del Cristo: “Percorri la Via del Cristo che ti indica passo per passo la Legge di Dio, la Patria eterna: Dio in te, Dio in noi; la Via dell’amore per Dio e per il prossimo. Ogni lotta, come ogni atteggiamento violento e prepotente, nelle sensazioni, nei pensieri e nei nostri comportamenti si basa sul bisogno di prevaricare della persona che si sente importante, sicura di se stessa e superiore agli altri. Questo contribuisce alla pace nelle nostre famiglie, sul posto di lavoro, con la natura e gli animali? Un libro che ci accompagna sulla via con il Cristo verso una vita appagata in Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it