La via del guerriero
Il libro parla di un samurai nell’epoca Sengoku: (1467-1607). Inizialmente conosce quello che poi diverrà il suo maestro d’armi e spirituale: Kenzo. Questo maestro è un saggio che ha individuato cinque ragazzi come potenziali abili combattenti, tra cui Aki che è il protagonista. Ognuno viene associato ad un animale che rappresenta il proprio segno zodiacale cinese. Successivamente si devono separare per finalizzare l’addestramento. Il racconto si focalizza su Aki e sul suo viaggio fuori dal Giappone, precisamente in Siberia alla ricerca del suo animale: la tigre Siberiana. Il protagonista è un sognatore lucido e acquisisce il potere di controllare gli animali entrando in simbiosi con loro. È abile nell’uso della katana e alla fine, divenendo un maestro a sua volta, diviene il capo di un gruppo di persone che contrasta il governo di quel tempo. C’è violenza, erotismo, esoterismo e spiritualità. Non mancano i colpi di scena ma alla fine il romanzo batte il ferro sul concetto che la guerra è inutile, che la pace è sempre la cosa migliore da ottenere e che il guerriero è colui che lotta con se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows