La via dell'argento - Sara Onnis - copertina
La via dell'argento - Sara Onnis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La via dell'argento
Disponibilità immediata
25,30 €
25,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"'La via dell'argento' è il romanzo d'esordio della scrittrice Sara Onnis. Nelle pagine dell'opera l'autrice, di ascendenze sarde, dipinge un affresco della sua terra nel periodo di fine '800 attraverso le vicende della famiglia Marci. Le vite dei protagonisti si intrecciano fra loro più di quanto sia dato immaginare regalando risvolti inaspettati. La tristezza accomuna Virginia ed Elvira che, in cerca di un riscatto personale, scopriranno la forza di stare assieme contro le imposizioni ed i condizionamenti altrui gridando finalmente la propria libertà. La storia delle famiglie, così come quella degli individui, è una modalità di racconto che in qualche misura tratteggia uno dei volti più veritieri e sensati delle vicende dell'uomo: gli esiti con cui un'intera epoca irrompe nella vita dei protagonisti e ne trasfigura il volto. Fuori invece da ogni possibile datazione 'La via dell'argento' è il racconto di molte generazioni, in cui il fragile filamento biografico intesse la trama della grande storia degli uomini." (dalla prefazione di Mattia Leombruno Presidente della Fondazione Mario Luzi)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

386 p., Brossura
9788867480487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it