N.11 della collana, versione dall'arabo di Francesco Gabrieli, brossura editoriale in cartoncino flessibile, con fioritura, qualche piccola macchia, piega alle punte ed usura ai bordi, all'interno pagine ingiallite ai margini e con fioriture sparse, fruibile, bruniti e con fioritura i tagli. Numero pagine 100
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it