Viaggi nel mondo
Viaggiare come libertà; voglia di scoprire, di conoscere, oppure un modo per trovare delle conferme. Indipendentemente dallo scopo, il viaggio ritorna come il vero collante tra i popoli e le generazioni. Che sia per piacere, per lavoro o per necessità, viaggiare continua ad essere l'unico modo per superare ogni diffidenza, ogni barriera e risulta un antidoto efficace contro la malinconia e le sofferenze più disparate. La meta non conta e gli autori ci regalano delle perle dai più diversi Stati sparsi nei continenti del nostro pianeta.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it