L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il desiderio di viaggiare nel tempo è sempre stato un punto fisso nella mente dell'uomo, sia in avanti per cercare nuove tecnologie e destini e sia indietro per vedere com'era fatto il mondo e come è riuscito a popolarsi. Ci pensano autori dal grande calibro a mostrarci le molteplici possibilità che l'argomento propone, dalle credenze popolari all'esistenza di Dei e altre entità, dalle macchine che possono essere create a quelle già esistenti che si precipitano frugando nel futuro e intrattenere i clienti con safari nel passato, orologi che scorrono all'indietro, gente che si sveglia nel futuro e miti collegati alle maree marittime.
Undici racconti COMPLETI di grandi autori, che ci "spostano" dal nostro presente quotidiano in un allucinato passato o futuro, dove incontriamo il nostro immaginario e le nostre ansie più profonde.
Molti racconti erano presenti in altre antologie ma L’orologio che andava all’indietro di P. Mitchel non era mai stato stampat prima, bella la scelta e ragionata da come si evince nell'introduzione dedicata al viaggio nel tempo nella storia della letteartura occidentale. Avvincente per tutti e non solo per i patiti di fantascienza. Kaplan
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore