Il viaggiatore dello spazio
La storia ha inizio su Vis2, un pianeta simile alla Terra e che, analogamente ad essa, è abitato da individui umani. Un giorno, in un'area lontana dalle città, in un laboratorio sotterraneo di proprietà militare, un giovane assistente di laboratorio, durante l'inizio di una inaspettata battaglia, incontra un'entità che inizialmente gli appare come una sorta di strana navicella spaziale. Il giovane, il cui nome è Callan, ben presto però scopre che tale entità in realtà è un essere vivente di un altro pianeta e che, 12 anni prima, era stato trovato dai militari in fin di vita. I militari lo avevano salvato ma prima di aiutarlo si erano anche assicurati di trarne dei profitti, raggirandolo. Durante lo svolgimento della battaglia, un evento fa credere ai due che il pianeta sta per essere gravemente danneggiato e l'entità, essendo in parte robot e potendo usufruire di un sistema di teletrasporto, si teletrasporta con Callan sul pianeta più vicino che è Vis1. Il pianeta sembra e dovrebbe essere privo di ogni forma di vita, ma col passare del tempo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it