Il Viaggio di Psykhe
Nato in Svizzera, nel ’67, Vince Mustone inizia a coltivare la sua passione per la musica all’età di 11 anni, studiando pianoforte. Nel 1987 entra nei LIMBO con cui scrive le musiche dei primi tre album, prodotti dal Sound Engineer Paolo Favati, storico bassista dei Pankow. Inoltre scrive le musiche per il film Horror “Notte Profonda” del regista Fabio Salerno. Nel 1998 Vince Mustone fonda i NARR! ed esce il primo demo “Gaia” seguito nel 2003 dall’album “Souls are flying now!”. Ma è nel 2007 durante un soggiorno in Austria che Vince scopre la Guitar Zither ed inizia una profonda fase di cambiamento. Nasce così un nuovo progetto che porta il suo nome ed esce il primo album “Clizia” (2014), con la collaborazione di Katia Magnani alla voce. Nel 2015 Vince stringe il sodalizio artistico con Laura Iarrobino alle Campane Tibetane. Iniziano a registrare improvvisazioni in studio ed in teatro attraverso esperienze di gruppo. Da un'accurata selezione del materiale prende vita “Il Viaggio di Psykhe” (2016). Le musiche dell'album sono tutte eseguite e registrate con intonazione del Diapason a 432Hz, come sul primo album “Clizia”, per un perfetto equilibrio armonico tra suono e natura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it