Il viaggio di ritorno - Olaf Olafsson - copertina
Il viaggio di ritorno - Olaf Olafsson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il viaggio di ritorno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Disa è una donna realizzata, una cuoca famosa che gestisce un hotel nella campagna inglese con il marito aristocratico. Una donna che ha tutte le ragioni per essere felice. Eppure è tormentata dalle ombre del passato, costretta a soffocare le proprie emozioni. Disa decide allora di tornare nella nativa Islanda, dove in vent'anni non ha mai fatto ritorno. Ha così inizio un viaggio nella memoria, in cui si svelano a poco a poco le vicende di una vita a tratti drammatica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
302 p., Brossura
9788882466473
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it