Viaggio nell'incubo . Coming Home in the Dark (DVD)
Hoggie ha deciso di condurre nei meravigliosi paesaggi della Nuova Zelanda la sua famiglia, ossia la giovane moglie Jill e i due figli adolescenti Maika e Jordan. I luoghi che si ritrovano a visitare però assumono ben presto tutt’altro aspetto. Hoggie sta ripercorrendo il suo passato trascinando insieme a lui la famiglia che ne è però all’oscuro, o così sembra. Nel bel mezzo di un picnic in una zona rurale tanto bella, quanto remota, Mandrake e Tubs, due uomini armati e dalle intenzioni e volti inquietanti aggrediscono la famiglia di Hoggie costringendola a prendere parte ad un sadico, violento ed efferato viaggio a quattro nella notte, tra ricordi celati e traumi di un passato scomodo e spietato.
“Un grande film di cui Levinson e Ford andrebbero fieri” (Nocturno)
Presentato ai film festival Sundance, Sitges, Fantasy Filmfest, Neuchâtel International Fantastic e Torino.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Nuova Zelanda
-
Produzione:Midnight Factory, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital);Italiano (5.1 DTS)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Pal 16:9, 2.39:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it