Una meravigliosa trilogia che ci porta alla scoperta dei mondo paralleli. La storia dell'adolescente Vicky King alle prese con il primo amore, la gelosia, la scoperta diondi paralleli e un incredibile mistero di famiglia. Questo libro ci fa capire che tutto ciò che facciamo ha una conseguenza sul nostro futuro e che anche il gesto più banale può influenzare il nostro destino
Vicky profumo di cannella. Trilogia dei mondi paralleli. Vol. 1
Vicky si sente diversa dalla maggior parte delle compagne di scuola: non le piace fare shopping, andare dal parrucchiere o truccarsi, e per lei i ragazzi sono ancora un mondo inesplorato. Ma Vicky è speciale anche per un altro motivo: ogni tanto, avvisata solo da un leggero profumo di cannella, si ritrova improvvisamente catapultata nel corpo di un'altra. E non si tratta di una persona qualsiasi, ma di Tory, una gemella del tutto identica a lei, se non fosse per la personalità completamente diversa. Passare un po' di tempo nei panni di Tory, in un mondo parallelo in cui tutto è alla rovescia, all'inizio sembra quasi divertente... ma cosa succede a Tory quando Vicky prende il suo posto? Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 gennaio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 16 luglio 2023Trilogia meravigliosa
-
ale 13 luglio 2023bellissimo
un libro meraviglioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it