Victor Brauner - copertina
Victor Brauner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Victor Brauner
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Roma, Galleria L'Attico, febbraio 1964. Testi in italiano e francese di Victor Brauner ("Manoscritto dimenticato dietro la coscienza", Gennaio 1964) e Luce Hoctin (Ottobre 1963, in Quadrum, n. 15). Con 18 tavole a colori e in bianco e nero applicate. Elenco delle opere esposte e biografia dell'artista

Cm 30x21,5. pp. 36 n.n.. . Molto buono (Very Good). . . .

"Colui che, allungato su il Nero e il Bianco dei Principi Iniziatori, si abbandoni alla fantasia, scoprirà poco a poco le vie misteriose che lo condurranno alla sostanza del Fantastico.
Per accarezzare miracolosamnete l'Ignoto, le mani-antenne palperanno la forma modellata dell'immaginazione, parte cielo dell'albero, il cui cuore è la radice-terra e dal quale la linfa sale alla conquista della perfezione" (dal testo di Brauner).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Victor Brauner

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012337398
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore