Videl
Videl è una giovane psicologa che dedica la maggior parte della sua vita alla ricerca dell'affermazione professionale. La signora Greta è una anziana fotografa in pensione appassionata di libri gialli. Le due donne hanno in comune: l'amicizia con Teo, giovane disoccupato laureato in filosofia e la sensazione che qualcosa di losco stia accadendo intorno a loro. La prima, incuriosita dallo strano atteggiamento delle sue ultime pazienti, tutte giovani donne con disturbi del sonno e improvvise crisi di panico, decide di rivolgersi, ad un detective privato di nome Gedeone. La seconda tiene da tempo sottocchio l'officina, situata nella sua proprietà, dove Zack il riparatore, losco individuo, da tempo gestisce il traffico di una nuova droga liquida con la quale narcotizza e violenta le sue clienti. Quando le indagini sembrano essere giunte in un vicolo cieco, Gedeone scopre il ricettatore della droga liquida, proprio qualche giorno prima dell'ultimo carico. Un rocambolesco susseguirsi di eventi porta le donne faccia a faccia col grande burattinaio che dirige il losco traffico di droga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it