Le vie del coaching. Strategie per psicologi irriverenti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,85 €
Che siate psicologi e/o coach, che stiate pensando di diventarlo, di prenderne uno per voi stessi o per la vostra organizzazione, questo volume contiene le risposte alle domande che vi state facendo e anche a quelle che vi sarebbero venute in mente dopo. Dopo tanti libri sul come, finalmente un libro sul cosa, perché non si può parlare veramente di coaching senza aver capito che cos'è, da dove viene e dove sta andando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it