Le vie del Signore sono complesse
Nel mondo c'è il Male. Il problema non è il mondo ma siamo noi. Siamo ad un bivio: possiamo nichilisticamente o fanaticamente rifugiarci in suicidio ed eutanasia, personale o sociale; oppure renderci conto della sconfinata eredità razionale che ci proviene dall'universo, e della infinita eredità spirituale donataci dal suo Creatore. Armonizzando l'uso di queste risorse possiamo realizzare un ottimo futuro per tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it