La vie electronique vol.11
La serie che compila in modo esaustivo tutta la produzione inedita deltastierista tedesco giunge all’undicesimo volume. Nel consueto formatotriplo CD digipack troviamo lavori mai pubblicati finora che risalgono alperiodo 1992/93: nel primo CD le quattro parti di “Film Musik” scritte per ildocumentario della TV tedesca “Spurensicherung.Baudenkmaler”; nel secondola sua prima sinfonia “Narren Des Schicksals” della durata di 71 minuti; nelterzo CD infine “Der Schonheit Spur”, versione lunga della soundtrack per un filmsu Potsdamer Platz a Berlino, e “Ein Schoenes Autodafé” composta per ilballetto/opera “Totentag” ma poi non usata nella stesura definitiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it