La vie electronique vol.16 (Digipack)
Spettacolare capitolo conclusivo della saga “La Vie Electronique”, la ormai popolare e richiestissima serie che da qualche anno compila in modo esaustivo e cronologico la considerevole produzione di Klaus Schulze rimasta inedita o di difficile reperibilità.Schulze è innegabilmente uno dei punti di riferimento della musica elettronica, di cui è stato uno dei pionieri e che continua ad arricchire di nuove interessanti pubblicazioni. Una vita intera dedicata alla musica elettronica quella del tastierista e compositore tedesco, che è particolarmente interessante seguire passo dopo passo per apprezzarne i cambiamenti di scrittura ed interpretazione sempre strettamente legati alla costante evoluzione tecnologica della strumentazione impiegata, in cui Schulze è stato sempre all’avanguardia.Il Vol.16 è un superbox digipack stavolta composto da ben 5 CD per una durata totale di quasi 7 ore di musica che riunisce un’altra parte rarissima della sua produzione, tra cui alcune registrazioni di portata storica dalle modulazioni affascinanti, anche se spesso ancora in forma incompleta. Tutti i brani sono stati completamente rimasterizzati in alta qualità audio. Nel libretto incluso foto inedite e note di copertina complete.Si conclude così l’opera di ricostruzione della sua discografia inedita sviluppata in 50 CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it