Le vie transalpine nella Rezia Orientale durante l'Alto Medioevo e la Germanizzazione delle Alpi Orientali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Coperta cartonata, con ordinari segni del tempo e maggiormente imbrunita ai margini e al dorso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale imbrunitura. Libro completamente fruibile. Estratto da: "Settimane di studio del Centro Italiano di studi sull'Alto Medioevo - XI: Centri e vie di irradiazione della civiltà nell'Alto Medioevo (Spoleto, 18-23 aprile 1963)", numero pagine 37
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it