Vienna, 1814: How the Conquerors of Napoleon Made Love, War, and Peace at the Congress of Vienna - David King - cover
Vienna, 1814: How the Conquerors of Napoleon Made Love, War, and Peace at the Congress of Vienna - David King - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vienna, 1814: How the Conquerors of Napoleon Made Love, War, and Peace at the Congress of Vienna
Disponibilità in 2 settimane
21,30 €
21,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 132 mm
367 gr.
9780307337177

Conosci l'autore

Foto di David King

David King

1970

David King si è laureato a Cambridge e ha a lungo insegnato all’università del Kentucky. Vive a Lexington con sua moglie e i suoi figli. Segnalato con il massimo riconoscimento dalle più importanti riviste letterarie, che lo hanno salutato come un capolavoro capace di fondere brillantemente accurate ricerche, storia popolare e la tensione del thriller, Il Lupo (Piemme, 2012) è stato accolto con straordinarie recensioni dalla stampa americana ed è in corso di traduzione in dodici paesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it