Vienna - Rob Humphreys - copertina
Vienna - Rob Humphreys - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vienna
Disponibile in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ottimo stato, coperta illustrata in cartoncino patinato, fotografia di coperta del Palazzo Imperiale, particolare, progetto grafico di React, punte appena sfregate, talloncino adesivo di libreria su piatto inferiore, tagli e pagine ottimamente conservati. Corredato da illustrazioni a colori, cartine e piantine delle città. Con contributi aggiuntivi di Val Humphreys. Fa parte della collana The Rough Guide to. IV edizione. Numero Pagine 382

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

382 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560609196217

Conosci l'autore

Foto di Rob Humphreys

Rob Humphreys

Rob Humphreys ha vissuto a Londra per oltre vent’anni. Ha viaggiato in lungo e in largo in Scozia e nell’Europa centrale scrivendo per le Rough Guides. È in possesso dell’attestato di City of London Tour Guide e trascorre il tempo libero come direttore degli spettacoli del Puppet Theatre Barge nel sobborgo londinese di Little Venice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it