Vigilante. Southland
Donny pensava di avere tutto. Una vita agiata a L. A. e una ragazza bella quanto brillante Dorrie. Mentre Donny si è sempre discostato dalle cause sociali, Dorrie ha dedicato la sua vita a combattere le ingiustizie del sistema... ma crimine e corruzione hanno il loro modo di controbattere. Ora Dorrie è morta, e tocca a Donny portare avanti la sua causa! È l'ultima cosa che si sarebbe aspettato, ma più scopre i sotterfugi delle forze dell'ombra che hanno ucciso la donna che amava, più è determinato a farsi giustizia da solo, con ogni mezzo necessario. Cospirazioni. Corporazioni. Assassini. Segreti di famiglia che sarebbe meglio non dissotterrare. Il sistema non può fermarli, ma Donny può. Tutto ciò di cui ha bisogno sono i suoi pugni, il suo cervello, un po' di allenamento... e una maschera. Poiché a volte fare la cosa giusta, significa infrangere la legge.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it