Viking London
London was reborn in the fires of the Viking Age, transformed by immigrants and natives, kings and commoners, warriors and saints. In this short history, bestselling historian Thomas Williams explores the profound impact of the Vikings on London. Under the hammer of their assaults the city emerged as a hub of trade, a financial centre, a political prize, and a cauldron of voices and perspectives – a place that, a thousand years ago, already embodied much of what London is today.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:160 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it