L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Libro assolutamente da leggere e far leggere soprattutto ai piu' giovani, perche' possano interpretare piu' correttamente la realta'Â che ci circonda e capire da dove veniamo per trarne magari scelte piu' consapevolI.
Il libro racconta la storia di una strage annunciata e che ancora oggi si fa fatica a comprendere a causa di una moltitudine di depistaggi, segreti e cose non dette. La bravura dello scrittore sta nell'aver messo insieme avvenimenti e dati conosciuti e certi per cercare di dare un significato e una parvenza di giustizia a un episodio che risulta ancora oggi troppo oscuro. Il libro offre anche la possibilità di venire a contatto con l'impegno sociale del grande magistrato Paolo Borsellino, che non si sottrasse mai alla sfida contro l'organizzazione mafiosa.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore