Villa Borghese (Roma, Palazzo Braschi. Dicembre 1966 - Gennaio 1967)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Coperta cartonata, segnata da fattore tempo, con illustrazione a colori al piatto anteriore e con alone più imbrunito in prima. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con leggera imbrunitura. Libro completamente fruibile, catalogo della mostra organizzata sotto gli auspici del Comune di Roma e dell'Ente Provinciale per il Turismo di Roma ed esposta a Roma (Palazzo Braschi) nel periodo dicembre 1966 - gennaio 1967, presenti 32 tavole in nero fuori testo, numero pagine 96 seguite dalle suddette tavole
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it