Villa-Lobos A New Way
Rileggere le composizioni del grande maestro brasiliano Heitor Villa-Lobos, donandogli una nuova veste attraverso arrangiamenti jazz e testi scritti per l’occasione, rappresenta una sfida per qualsiasi musicista. Una sfida che solo un talento come il pianista Alberto Conde (già al fianco di musicisti del calibro di Steve Brown, Walter White e Scott Hamilton), affiancato dal poeta e musicologo autore dei testi J.R. Bustamante, poteva affrontare e superare con tale grazia. Interpretati dallo stesso Conde, dal soprano Carmen Duran, dal percussionista Nirankar Khalsa, dal contrabbassista Kin García e dal batterista Miguel Cabana, i brani di questo album rappresentano una vera sorpresa. Eclettico e raffinato, questo disco rappresenta il migliore omaggio possibile alla musica geniale e coraggiosa di Villa-Lobos.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it