Vincere a burraco
Il burraco è divenuto un gioco di carte molto popolare, che conta in Italia un numero sempre crescente di appassionati. La conoscenza delle regole e della tattica è solo il primo passo: per imparare a giocare bene a burraco è indispensabile prima della partita un lavoro di preparazione psicologica, fisica e mentale che l'autrice spiega dettagliatamente. Migliorare la concentrazione grazie all'attività fisica e all'alimentazione; esercizi che consentono di potenziare la memoria visiva; cambiare il proprio atteggiamento mentale attraverso il training autogeno; le tecniche psicologiche che rendono perfetto l'affiatamento con il compagno: queste le novità e gli aspetti trattati per la prima volta nel libro, oltre a consigli sorprendenti per trasformare un giocatore qualunque in un campione imbattibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it