bel libro molto formativo per chi è nel settore. Con esempi concreti. Da leggere
Vinci nel retail con il coaching
Negli ultimi anni, i grandi cambiamenti che hanno investito il mercato e le economie globali hanno anche determinato l'incremento di soluzioni e di opportunità alternative per autopromuoversi e guadagnare. I negozi e le imprese commerciali hanno innovato molto in termini di architetture, gestione degli spazi, modalità espositive e hanno anche investito notevoli somme per il lancio e il posizionamento dei propri marchi e prodotti sfruttando tutti i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie legate al Web. In questo contesto, però, il fattore umano è rimasto in balìa dei cambiamenti invece di esserne il protagonista. Questo libro fornisce strumenti operativi e pratici di coaching applicabili al mondo del retail, per far tornare al centro del processo strategico aziendale coloro che operano a stretto contatto col cliente finale. Si tratta di un percorso strutturato in 7 fasi che ha lo scopo di rendere più efficiente, efficace e funzionale il team di vendita e l'organizzazione aziendale ad esso connessa. Prefazione di Roberto Cerè.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALENTINA PASOTTI 08 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it