Vinerotiche e altre delizie. Più 8 ricette per il giorno e per la sera
Mariella De Santis ci narra in due tempi (con la soave levità di una Szymborka) i temi dell'eros e dell'amore: nel primo tempo (vinerotiche) il lessico enologico, ammantato di quotidianità -tra fantasie e nuovi cominciamenti- si fa materiale poetico; nel secondo (altre delizie) l'autrice si interroga, invece, su come il cibo influisca in modo nodale nella chimica delle relazioni umane e conduca ad una estenuata voluttà dei sensi e dello spirito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it