The Vinyl Collection vol.1
Vinyl Box Set: 9 LP
Raccolta in vinile degli album più belli di Billy Joel. Cantautore, compositore e pianista americano, soprannominato "Piano Man", dopo il suo primo grande album ha avuto una carriera di enorme successo ed ha pubblicato ben dodici album in studio dal 1971 al 199, l'ultimo nel 2001. È uno degli artisti che ha venduto di più nella storia della musica moderna, con oltre 150 milioni di copie certificate in tutto il mondo.
Il 2021 segna i 50 anni dall'album di debutto in studio di Billy Joel, Cold Spring Harbor. Con innumerevoli successi e influenze sulla musica dei successivi anni, The Vinyl Collection, Vol. 1 è un cofanetto di 8 album (9-LP) che include gli album di Joel degli anni '70 (Cold Spring Harbor, Piano Man, Streetlife Serenade, Turnstiles, The Stranger, 52nd Street) insieme a Songs in the Attic, un album dal vivo pubblicato nel 1981 È incluso anche un album live inedito, Live at The Great American Music Hall, che sarà disponibile solo all'interno di questo box. Il cofanetto include un libretto di oltre 50 pagine che evidenzia gli inizi della carriera di Joel attraverso foto, citazioni e un saggio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:9
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it