Vinyl Story (Lp+Comic)
Un giovanissimo cantante folk americano chiamato Bob Dylan, con i suoi primi due album e The Freewheelin' Bob Dylan, ha scatenato una tempesta. Attingendo a un repertorio senza tempo e aggiungendo candore, umorismo e un moderno immaginario poetico, Bob Dylan ridefinisce nei primi anni Sessanta ciò che un artista può esprimere in una canzone, facendo tremare l'intera industria musicale e contribuendo a gettare le basi del rock moderno. Dopo 50 anni di carriera e diverse centinaia di composizioni, Dylan rimane una personalità paradossale ed enigmatica, ammirata da alcuni, odiata da altri. Questo volume cerca di cogliere l'uomo e l'artista attraverso le sue contraddizioni e le sue identità successive, dal giovane idealista al veterano sarcastico, passando per il dandy del rock e il mistico narratore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it